D’Ambros con WBQA Italia!
February 20, 2020
Emergenza Corona virus, Modena rimandata
March 5, 2020

Emergenza Coronavirus, Fumus bellum Rimandato

FUMUS BELLUM RINVIATO AL 13-14 GIUGNO

Purtroppo la situazione è questa, allerta per i prossimi due mesi su tutta la provincia di torino, scuole chiuse, musei chiusi, manifestazioni pubbliche su suolo pubblico e privato ( come il fumus bellum ) vietate per ora di settimana in settimana, medici precettati già da ora per tutto il mese di marzo.

il 112 è intasato di telefonate di casi sospetti e si stanno verificando pesanti ritardi sui soccorsi gravi, siamo al delirio collettivo, ieri al supermercato ho visto famiglie comprare 2-3 carrelli di derrate alimentari a lunga scadenza manco si apprestassero ad entrare in un bunker antiatomico per i prossimi 6 mesi.

Secondo decine di virologi ed autorità mediche è una semplicissima potentissima influenza, che si diffonde molto velocemente ed è leggermente più mortale ( ma muoiono praticamente solo anziani o soggetti con gravi pregressi patologici ).

Abbiamo quindi deciso di POSTICIPARE LA GARA A GIUGNO , in data 13-14 e far valere le iscrizioni di TORINO per MODENA MOTORVALLEY SMOKING RACE.

chi invece non volesse partecipare a modena è liberissimo di chiedere il rimborso del biglietto.

ATTENZIONE:

posticipare non vuol dire annullare, vuol dire pazientare e quant’è vero Mike “the legend” Mills ..

NOI

QUESTO CAMPIONATO

LO FAREMO!

Grazie per l’attenzione prestata.