WBQA | REGISTRAZIONE TEAM

Dal 2015 l'iscrizione alla WBQA non è più PERSONALE, del singolo membro, ma riguarda il TEAM. I Barbecue Team sono gruppi di minimo due e massimo otto persone che intendono partecipare alle gare ed agli eventi del circuito WBQA sul territorio nazionale e/o internazionale e contribuire, ognuno a proprio modo, alla crescita del movimento di appassionati di barbecues.
PERCHE' REGISTRARE IL PROPRIO TEAM?
Il principale beneficio conseguente alla registrazione del proprio team è che ogni gara prevede una quota di iscrizione ridotta per i Team affiliati WBQA, pertanto è sufficiente partecipare ad una sola gara annuale per aver già "ammortizzato" la quota di registrazione Il secondo è che si entra a far parte della grande Famiglia del Barbecue WBQA dove è possibile conoscere altri appassionati, frequentare corsi, eventi e coltivare la propria passione il terzo e’ che attraverso la tua iscrizione sostieni il Progetto "Grilling for Charity".
QUANTO COSTA AFFILIARE IL TEAM ALLA WBQA ITALIA?
Costa solo 30 € l'anno e TUTTI E 30 € VANNO IN BENEFICENZA (CLICCA). I principali costi di sostentamento della WBQA Italia sono sostenuti dagli sponsor, in particolare Hot s.r.l. che è main sponsor WBQA Italia.
COME SI FA A REGISTRARE IL TEAM?
E' molto semplice: devi solo compilare il form e allegare uno screenshot della donazione effettuata.

Data Registrazione*


Città*


Nome del Team*


Capitano*


Email*


Telefono*


Pagina Facebook o sito del Team