Convocazione Assemblea Ordinaria
Giugno 7, 2021
Verbale Assemblea Soci
Agosto 9, 2021

Verbale Comitato Direttivo

Il giorno 02 luglio 2021 alle ore 23:00, si è svolta l’assemblea, in presenza, del Comitato Direttivo, presso la sede dell’Associazione “Outdoor Cooking Association (WBQA Italia)” con il seguente Ordine del Giorno:

1- Nomina delle cariche all’interno del nuovo Consiglio Direttivo;
2- Varie ed eventuali.

Sono presenti i sottoelencati consiglieri facenti parte del comitato direttivo:

Domenico Martini
Fabio Santo
Gianluca Gilardi
Massimo Parisi

Il Presidente uscente dell’associazione dopo aver salutato e ringraziato i presenti per aver accettato la ricandidatura, prende la presidenza dell’assemblea e nomina quale segretario della medesima Massimo Parisi che accetta.
Il Presidente constata e fa constatare ai presenti la validità della riunione e passa alla trattazione degli argomenti all’ordine del giorno aprendo la trattazione alle ore 23:10.

Il Presidente dell’assemblea informa i consiglieri della necessità di provvedere alla nomina del nuovo Presidente, del Vicepresidente del Segretario e del Tesoriere.


Il Presidente dell’Assemblea chiede ai presenti chi fosse interessato a ricoprire gli incarichi e in seguito ad una breve discussione emerge che i Consiglieri uscenti si ripropongono con le medesime cariche che avevano nel Consiglio Direttivo precedente, di conseguenza il Presidente chiede al Consiglio di votare per alzata di mano.
Si effettuano quattro votazioni ed il Segretario constata che ad unanimità i Consiglieri vengono rieletti con i seguenti incarichi:

Presidente: Sig. Domenico Martini
Vicepresidente: Sig. Massimo Parisi
Segretario: Sig. Fabio Santo
Tesoriere: Sig. Gianluca Gilardi

Il Presidente neoeletto passa al secondo punto all’ordine del giorno e propone la creazione di quattro nuove figure in appoggio al Consiglio Direttivo scelte tra i soci:

Responsabile Marketing: Sig. Matteo Tassi
Rappresentante per i Team: Sig. Stefano Romani
Coordinatore Giudici: Sig. Rolando Bressan
Responsabile regolamenti gare: Luca Loris Barbiero

Il Consiglio approva ad unanimità queste quattro nuove figure.

Il Presidente inoltre propone che i Consiglieri vengano, in funzione dell’impegno proferito all’interno dell’Associazione, esonerati dal versamento della quota annuale di iscrizione.
Il Consiglio ad unanimità dopo una attenta valutazione della proposta delibera che i Consiglieri siano esonerati dal versamento della quota sociale annuale.

Il Presidente dell’Assemblea chiede se ci siano altre proposte, dato che nessuno ha preso la parola, dichiara chiusi i lavori e scioglie la riunione alle ore 23:30 del giorno 02 luglio 2021, previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale